in

The Voice 3 anticipazioni: Raffaella Carrà abbandonerà la giuria?

La terza edizione di The Voice perderà una giurata? Il caschetto biondo della televisione dovrà abbandonare l’avventura al fianco di Piero Pelù, Noemi e J-Ax per via del programma che le è stato affidato su Rai 1? Nella prossima stagione televisiva Raffaella Carrà, secondo il palinsesto in casa Rai, dovrebbe debuttare sull’ammiraglia con Forte, Forte, Forte, nuovo talent per aspiranti personaggi dello spettacolo che non vedono l’ora di lavorare in televisione e sarebbe quindi impossibilitata, non potendosi sdoppiare, a seguire anche The Voice.

the voice

Secondo i ben informati, infatti, i due talent potrebbero andare in onda nello stesso periodo televisivo non permettendo alla Carrà di poter partecipare ad entrambi lavorando prima su uno e poi sull’altro. Mentre i fan si chiedono perché non possa fare come la De Filippi, che nonostante i mille impegni, riesce a comparire in video sia per Uomini e Donne che per Amici e C’è Posta per Te, su internet si sparge sempre di più la voce di un eventuale nuovo quarto giudice per il talent che, ascolti a parte, pare non aver partorito cantanti di successo visto che il singolo di Suor Cristina, scrittole da Neffa, come annunciano i critici musicali, è stato un vero flop e che anche gli altri concorrenti non paiono aver fatto una gran strada.

Che ne sarà di The Voice senza la Carrà? Noemi, Pelù, J-Ax ed una eventuale news entry riusciranno a non farla rimpiangere? In attesa di una conferma ufficiale sul possibile abbandono sono giunte alle orecchie dei telespettatori le parole di Angelo Teodoli, direttore di Rai 2, che ha espresso gli stessi dubbi, ma ha anche ribadito il suo malcontento per tale eventualità proprio perché rimpiazzare la Carrà è quasi un’impresa impossibile.

Emojli social network

Emojli, ‘faccine’ 2.0: arriva il nuovo social network di sole emoticon

Sanremo 2015

Sanremo 2015 anticipazioni: Carlo Conti e Marica Pellegrinelli alla conduzione?