in

The Voice 3 anticipazioni: Roby e Fancesco Facchinetti sostituiranno Raffaella Carrà

Roby e Francesco Facchinetti andranno presto alla ricerca di una nuova Suor Cristina o di un talento in grado di duellare con Lorenzo Fragola uscito da X Factor 8 e i Dear Jack usciti da Amici 13. Sarà, infatti, la coppia composta da padre e figlio a sedere in giuria a The Voice 3 e a prendere così il posto di Raffaella Carrà che ha abbandonato il talent di Rai 2 per Forte, Forte, Forte su Rai1.

Cosa combineranno Roby e Francesco Facchinetti? Riusciranno a prendere decisioni condivise o se ne vedranno delle belle? Il ruolo di giudice e coach già non è facile, quando poi lo si deve condividere con altri, che hanno il tuo stesso sangue, rischia di diventare una impresa titanica, o no? J-Ax e Noemi hanno la strada spianata verso la vittoria o devono guardarsi le spalle? Cosa accadrà, ora, visto che nella lite sui social fra Facchinetti e Fedez, in difesa di quest’ultimo e contro Dj Francesco, si era schierato pure il noto rapper?

In attesa che il talent di Rai 2 abbia inizio la curiosità inizia a salire vertiginosamente. Riusciranno i coach a trovare qualcuno da lanciare sul mercato della musica, ma soprattutto qualcuno degno di tener testa ai cantanti usciti dagli altri talent? Riusciranno, infine, padre e figlio, i due Facchinetti a non far rimpiangere Raffaella Carrà che si era seduta sulla fatidica poltrona fin dalla prima edizione?

norman atlantic

Norman Atlantic parla il Comandante: “Non chiamatemi eroe”

Martinez e la Nazionale colombiana

Calciomercato Juventus news: cresce l’interesse per Jackson Martinez