in

The voice 2 anticipazioni: Francesco Facchinetti conduttore? Lui non smentisce né conferma

Francesco Facchinetti condurrà a seconda edizione di “The voice of Italy”, il nuovo talent show in onda su RaiDue? Il figlio di Roby Facchinetti viene indicato da alcune voci di corridoio come il possibile presentatore della seconda edizione “The voice of Italy”. Al momento però Francesco Facchinetti non conferma i rumors. the voice of italy 2 anticipazioni

Intervistato dal Secolo XIX l’ex fidanzato di Alessia Marcuzzi non rivela nulla, non smentendo nè confermando le voci che lo vogliono conduttore di “The voice”. “Per adesso sono concentrato sul backstage, con talenti tv, miei, che mi piace scoprire e valorizzare”, si limita a dire il presentatore, per poi aggiungere: “Si studia e valuta. Vedremo…”.

Se realmente Francesco Facchinetti dovesse condurre la seconda edizione di “The voice of Italy”, prenderebbe il posto di Fabio Troiano, che ha presentato la prima edizione del programma musicale. Sempre nel caso in cui tali rumors dovessero risultare veritieri, non sarebbe la prima volta che Francesco Facchinetti conduce un talent show: ha presentato quattro edizioni di “X Factor”, prima che il talent approdasse su Sky Uno e poi è stato al timone di “Star Academy”, chiuso dopo poco tempo per flop. Intanto Francesco Facchinetti è tornato a fare musica in prima persona. ha creato una dance crew, insieme a Paul e Manuel, con la quale gira le discoteche d’Italia.

george royal baby

Un royal baby a caro prezzo per gli inglesi: quasi 2 milioni per restaurare casa

Al Bano Carrisi

Al Bano sposa Loredana Lecciso, altro che groupies!