in ,

The Voice finale 2016: i quattro finalisti sono Elya, Tanya, Alice e Charles

La semifinale di The Voice 2016 ha preso il via con le esibizioni dei talenti, che hanno duettato con Lorenzo Fragola, Annalisa, Giusy Ferreri, Alessio Bernabei e molti altri. Hanno iniziato a cantare gli iWolf, accompagnati nel loro percorso da Max Pezzali, che hanno duettato con Rocco Hunt. Elya, invece, si è esibito con Lorenzo Fragola ed è proprio lui il primo finalista di The Voice 2016.

Samuel Pietrasanta del team di Raffaella Carrà ha cantato con Alessio Bernabei, mentre Tanya Borgese ha ricevuto il supporto di Baby K. Ha vinto Tanya che è quindi la seconda finalista di The Voice 2016. Sul palco di ‪The Voice 2016 salgono i giovani talenti del team di Dolcenera: tra Alice Paba e Joe Croci ad avere la meglio è la giovane ragazza che diventa la terza finalista di The Voice 2016.

Mancano all’appello solo i giovani talenti che compongono il team del coach Emis Killa: Frances Ascione ha cantato con gli Zero Assoluto e Charles Kablan si è esibito con Annalisa. Tra i due, Charles ha avuto la meglio e il pubblico di The Voice 2016 lo rivedrà alla finale.

Il Sistema

Il Sistema fiction Rai Uno anticipazioni ultima puntata 17 maggio 2016, ecco cosa succederà

Blindspot facebook

Programmi tv stasera 17 Maggio 2016: Il Sistema e Blindspot