in ,

The Voice finale 2016: la vincitrice è Alice Paba dal team di Dolcenera

L’ultima puntata di The Voice 2016 è andata in onda questa sera: mentre le puntate registrate sono sempre state trasmesse il mercoledì sera, la semifinale e la finale di The Voice 2016 hanno occupato la prima serata di Rai 2 del lunedì. Questa sera, il pubblico di The Voice Of Italy ha votato il vincitore dell’edizione del 2016 del talent show targato Rai: Alice Paba ha trionfato.

La vincitrice di The Voice 2016 è l’ultimo dei talenti rimasti in gioco del team di Dolcenera. Alice Paba ha avuto la meglio sui suoi avversati, ovvero Charles Kablan, Tanya Borgese ed Elya. Le 3 voci di The Voice 2016 arrivate in finale con Alice Paba hanno lavorato rispettivamente con Emis Killa, Raffaella Carrà e Max Pezzali. Dolcenera, invece, è il coach di The Voice 2016 che ha accompagnato Alice Paba verso la vittoria.

Dopo l’eliminazione di Tanya Borgese, seguita poi da Elya, la finale di The Voice 2016 ha visto come protagonisti Alice Paba con Dolcenera e Charles Kablan con Emis Killa. Entrambi i talenti hanno duettato con i loro coach ad inizio puntata. La tensione della finale ha portato i coach a discutere: Emis Killa ha accusato Dolcenera di non aver osato con Alice Paba, andando sul sicuro. Alla fine, la voce seguita da Dolcenera ha trionfato.

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket, serie A1 playoff 2016: tonfo per Olimpia Milano, sogna Venezia

Made in Sud facebook

Programmi tv stasera 24 Maggio 2016: Made in sud e Blindspot