in ,

The Voice of Italy 2016 anticipazioni seconda puntata 2 marzo: cosa accadrà stasera?

The Voice of Italy 2016, dopo il grande successo della prima puntata, torna questa sera dalle 21:15 su Rai2 con il secondo attesissimo appuntamento. Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali, guidati dal padrone di casa Federico Russo, sono pronti a schiacciare il bottone rosso e scoprire i migliori talenti in circolazione.

<<The Voice of Italy 2016: talent senza prospettive? Parola ai coach>>

Proseguono dunque le Blind Audition di The Voice of Italy 2016: gli aspiranti cantanti avranno, come di consueto, 90 secondi per convincere i giudici a girare le loro sedie e invitarli così a far parte della loro squadra. Ognuna delle prime sei puntate vedrà esibirsi 16 candidati e alla fine delle audizioni al buio, ciascun coach avrà in totale 21 cantanti a testa. Per il momento fanno parte del Team Carrà le Sorelle Baccaglini e Samuel Pietrasanta. 

Il Team Dolcenera invece è composto da Annamaria Castaldi, Giorgia Alò e Fabio De Vincente, il Team Killa ha accolto, per ora, Debora Cesti, Davide Ruda e Mariangela Corvino, mentre il Team Pezzali Kevin Pappano, Cristiano Carta , Aurora Lecis e Virna Marangoni. Cosa succederà questa sera durante la seconda puntata di The Voice of Italy 2016?

Giaccherini Chievo Verona-Bologna probabili formazioni

Calciomercato Bologna ultimissime: biennale per Giaccherini, si lavora con il Sunderland

truffa SSN Parma

Pescara: ispezioni in molti ristoranti etnici, maxi sequestro dei Nas