in ,

The Voice of Italy 2016 giudici: Piero Pelù torna per le Battle con Francesca Michielin

The Voice of Italy 2016 entra nel vivo con la fase a eliminazione diretta delle Battle. Nelle prime sei puntate, dedicate alle Blind Audition, i quattro coach hanno selezionato ventun talenti a testa, formando quattro agguerritissimi team. A partire dalla prossima puntata, in onda su Rai2 il 6 aprile, a sfidarsi saranno concorrenti della stessa squadra: al termine della mattanza Raffaella Carrà,  Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera, rimarranno con la metà dei concorrenti.

<<The Voice of Italy 2016: quello che vi siete persi nelle prime puntate>>

Al termine di ogni Battle sarà il coach della squadra a decidere il cantante chi portare alla fase Live e chi eliminare. Ad accompagnare i guru di The Voice of Italy 2016 saranno special guest di tutto rispetto, a partire da un ex giudice del talent canoro di Rai2. A fare ritorno, al fianco di Raffaella Carrà sarà infatti Piero Pelù.

La giovane rivelazione di X Factor Francesca Michielin, seconda classificata al Festival di Sanremo 2016, supporterà niente meno che Max Pezzali. Dolcenera sarà aiutata invece da Giorgio Moroder, mentre Emis Killa ha scelto il sostengo di Patty Pravo.

Elezioni Roma ballottaggi

Sondaggi elettorali Roma 2016: per la poltrona in Campidoglio è un testa a testa tra Raggi e Giachetti

spose bambine storie

Speciale spose bambine: Nuan sposa a 15 anni “Non so cosa debba fare una moglie”