in ,

The Voice of Italy 2016 Blind, Jennifer Vargas Antela passa il turno: voce black per Emis Killa

Giovedì sera Rai2 ha ospitato la penultima puntata delle Blind Audition di The Voice of Italy 2016. Il talent musicale che quest’anno vede in giuria Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali sta selezionando aspiranti cantanti di tutti i generi e di tutte le età, alla scoperta di una Voce in grado di stravolgere il panorama musicale italiano e, perché no, internazionale.

<<The Voice of Italy 2016: il talent che non regala prospettive? Parola ai giudici>>

Tra i 25 concorrenti che si sono susseguiti sul palco di The Voice of Italy 2016, tuttavia, è stata la voce black calda ed avvolgente di Jennifer Vargas Antela a colpire la giuria. La 23enne originaria de L’Avana ha convinto Emis Killa e Raffaella Carrà esibendosi con il brano “Can’t Take My Eyes Off Of You” nella versione di Lauryn Hill.

Jennifer, che fino a poco tempo fa lavorava come nel piccolo ristorante di famiglia a Lamporecchio in provincia di Pistoia, ha poi scelto il Team Killa per seguire il suo sogno, ovvero vivere solo di musica, la sua salvezza, l’unica cosa che la solleva. La giovane conquista di Emis Killa, la cui più grande soddisfazione è stata fare la corista per l’ultimo album di Zucchero, ha dunque in programma di fare manbassa a The Voice of Italy 2016 e stupire quante più persone possibili.

Tatuarsi fa bene alla salute dice la Scienza

Tatuarsi fa bene alla nostra salute, lo afferma la Scienza

Volantino Mediaworld Euronics Trony

Volantino Mediaworld, Euronics e Trony validi fino al 30 marzo 2016: offerte per Huawei, Samsung e iPhone