in ,

The Voice Of Italy 2016 quando inizia: tutte le novità della quarta edizione

Il talent show di Rai 2 porterà con sé tantissime novità, a partire dal format e i coach fino al numero dei concorrenti: “The Voice Of Italy 2016 rappresenta un cambio generazionale. Ci sono moltissimi under 18“, sottolinea il conduttore di The Voice Of Italy, Federico Russo. Le novità, però, non finiscono quì: tra vecchie conoscenze, nuovi coach e più sfide, The Voice Of Italy 2016 prenderà il via mercoledì 24 febbraio.

Quattordici puntate di The Voice Of Italy sono alle porte e porteranno moltissime novità. Oltre all’età dei concorrenti, che, quindi, saranno sempre più giovani, il format del programma ha subito qualche variazione: le Blind Audition passeranno da cinque a sei. Durante le Battle, invece, i 4 coach saranno tenuti a scegliere 3 concorrenti e non più soltanto 2. In questo modo, le squadre saranno formate da 21 possibili talenti. Seguiranno, come al solito, la fase dei Knockout e i 4 Live che decreteranno il nome della voce di Italia 2016.

Come accennato, con The Voice Of Italy 2016, i telespettatori assisteranno ad un grande ritorno e a nuove scommesse: tra i giudici di The Voice Of Italy, figura ancora il nome di Raffaella Carrà, tornata sulla sedia rossa del talent show. Al fianco della signora della tv italiana, ci saranno un cantante che ha accompagnato generazioni, Max Pezzali, un rapper che ha iniziato da solo, Emis Killa e Dolcenera, tornata in tv dopo 10 lunghi anni.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Andrea in esterna con Giulia e Megghi

gloria rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch strangolata: fermati ex alunno e un amico