in ,

The Voice of Italy 2019, ecco chi sono i coach che affiancheranno Simona Ventura

Il 16 aprile 2019 partirà il talent show The Voice of Italy, il programma che segna il ritorno di Simona Ventura, reduce dal successo di Temptation Island Vip, in Rai, che possiamo dire è un po’ la sua seconda casa. La conduttrice 53enne avrebbe già scelto tre quarti della giuria di The Voice of Italy. Ad anticipare la notizia il settimanale Spyche nel numero in edicola da venerdì 15 febbraio, ha svelato i nomi dei tre giurati.

The Voice of Italy 2019: chi sono i nuovi coach?

Il settimanale Spy ha annunciato in esclusiva chi saranno i nuovi coach di The Voice of Italy: avrebbero già firmato Morgan, in passato già giudice di Xfactor ed ex docente di Amici di Maria De Filippi, il quale si è esibito di recente all’ultimo Festival di Sanremo in duetto con Achille Lauro sulle note di “Rolls Royce”; l’eccentrica ereditiera-musicista-star di reality Elettra Lamborghini e il rapper Gué Pequeno, noto per la lunga permanenza nei Club Dogo. Avvolto nel mistero resta il nome del quarto giurato. In queste ore si è fatta sempre più forte la voce che voleva Sfera Ebbasta, amatissimo dai più giovani, ma finito nella bufera dopo la tragedia di Corinaldo. Cosa farà SuperSimo? Chi sceglierà? In lista ci sarebbero diverse stelle della musica leggera italiana o idoli adorati dai più giovani. Se la conduttrice si buttasse su questa seconda opzione, il programma targato Rai vanterebbe davvero una giuria all’avanguardia, moderna.

Al timone della nuova edizione Simona Ventura

Non mancheranno dunque scintille, polemiche, risate, insomma gli ingredienti giusti per attirare come una calamita il pubblico. Eh già, perché quella di Simona Ventura si preannuncia davvero come un’edizione rinnovata, più vivace forse per certi versi. La quinta edizione del programma, andata in onda ogni giovedì in prima serata dal 22 marzo al 10 maggio 2018, aveva al timone Costantino della Gherardesca e aveva in giuria coach che hanno scritto la storia della musica italiana: Al Bano, Cristina Scabbia, Francesco Renga e J-Ax. Nel 2018 si è aggiudicato il primo premio Maryam Tancredi, appartenente al Team di Al Bano, chi vincerà l’edizione del 2019? 

leggi anche l’articolo —> “Il nome della rosa”: cast, anticipazioni, tutto sulla fiction Rai ispirata al best seller di Umberto Eco

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Rimini, gara di solidarietà per la prof malata di cancro: già raccolti 73 mila euro

Pupo e la battaglia contro la ninfomania: «Ora ho imparato a governare gli impulsi. In passato…»