in ,

The Voice of Italy 4, Raffaella Carrà e le gaffe: “Dico Titanic!”

La Raffaella Carrà va da “Trieste in giù” e di sentir parlare di qualcosa che oltrepassi i confini nazionali non ne vuol sentire parlare: la celebre e poliedrica artista italiana, nota soprattutto per le sue conduzioni sui canali Rai, è stata protagonista di una simpatica gaffe durante l’ultimo turno di eliminazioni di “The Voice of Italy 4” prima delle fasi finali che partiranno da mercoledì prossimo. La Carrà, per questa nuova edizione del talent targato Rai, veste i panni del giudice insieme ad altri artisti come Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa, tutti coadiuvati dal presentatore, ovvero Federico Russo.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL MONDO DELLO SPETTACOLO!

Ma cosa ha combinato Raffaella Carrà tanto da far togliere il respiro, per le tante risate, a tutti i presenti in studio? Durante l’esibizione di Beatrice Ferrantino, allieva in forza proprio alla squadra della Carrà, l’ex conduttrice di programmi come “Carramba che sorpresa!” ha sottolineato come il brano presentato sarebbe stato: “Titanic” tra gli sguardi attoniti degli altri giudici e del presentatore. Non contenta e, forse scettica per gli atteggiamenti in studio, la Carrà ha ribadito agli spettatori di “The Voice of Italy 4” come si sarebbe trattato di “Taitanic” scandendo nitidamente la pronuncia.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Peccato, però, che il brano che ha eseguito successivamente la brava Beatrice Ferrantino sia stato “Titanium”, pezzo forte del genere dance e realizzato da Sia e David Guetta. Per giustificarsi, tra le ilarità di Federico Russo e colleghi, Raffaella Carrà ha provato a salvarsi in corner sottolineando: “Io l’ho detto bene con la pronuncia inglese.”

arresti a bari presunti terroristi

Terrorismo, arrestate 6 persone tra Piemonte e Lombardia: volevano unirsi all’Isis

Lele Mora Madre

Isola dei Famosi 2016, Lele Mora contro Tara Gabrieletto: “E’ un’arpia. Cristian papà ti aspetta”