in

“The Voice of Italy” anticipazioni e ospiti della finalissima di stasera

Cresce l’attesa per la puntata conclusiva di “The Voice of Italy” di stasera, giovedì 30 maggio alle 21.05, carica di emozioni del nuovo talent canoro di Raidue e condotto da Fabio Troiano. Quest’ultimo sarà coadiuvato dalla vj Carolina Di Domenico, che insieme ai cantanti, risponderà alle domande più interessanti del pubblico della rete interagendo con i fan sul sito ufficiale del programma www.thevoiceofitaly.rai.it e sui social network: Facebook e Twitter. In gara sono rimasti 4 pretendenti al titolo, uno per coach e si sfideranno per la vittoria della prima edizione:  per il team di Raffaella Carrà: Veronica De Simone, per il team di Riccardo Cocciante: Elhaida Dani, per il team di Piero Pelù: Timothy Cavicchini e infine per il team di Noemi: Silvia Capasso.the voice i coach

La sfida inizierà con le singole esibizioni dei quattro talenti rimasti. Per ciascuna delle 4 Voci, dopo lo stop al televoto, che porterà ad una prima classifica provvisoria, verrà sommato il risultato numerico ottenuto a quello dei download, del loro brano inedito, su iTunes. I primi tre passeranno alla fase successiva e saranno giudicati da una nuova sessione di voto dei telespettatori. Il risultato, sommato al punteggio ottenuto nella prima votazione (televoto + download), determinerà l’ultimo scontro tra i due migliori contendenti.

Il giudizio popolare e i voti ottenuti nella prima e nella seconda sessione, determinerà il trionfatore assoluto di “The Voice”. In caso si verificasse un ex-aequo, spiccherà la Voce che avrà, in assoluto, il miglior punteggio nel Televoto.

Come ottenere il rimborso del bollo auto

funerali

I funerali di Little Tony: l’ultimo bagno di folla tra amici vip e fans, commovente Celentano