in

The Voice of Italy, Emma attacca Suor Cristina: “E’ un insulto allo showbiz”

Non si arresta il ciclone Emma Marrone, e dopo le polemiche sulla sua partecipazione all’Eurovision Song contest, ecco arrivare una frecciatina al veleno dritta a Suor Cristina Scuccia, il fenomeno musicale del talent The Voice of Italy, che  è riuscita in poco tempo a raggiungere più di 40mila visualizzazioni sul web. Un successo senza precedenti che non è propprio piaciuto alla cantante salentina.

Suor Cristina

Emma non ha avuto parole gentili nei confronti di Suor Cristina che, tra le pagine del settimanale Vanity Fair, non ha esitato a definire un insulto per la categoria: “È un insulto a quelli che come me sono nello showbiz … in Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro”. Un’opinione discutibile quella della cantante, che ha poi scatenato la reazione del coach J-Ax direttamente da Twitter: “L’insulto allo showbiz non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti“, ed ha poi aggiunto“showbiz non lo sentivo dai cessi del Festivalbar del ’93. L’inarrestabile Marrone, conosciuta anche per non avere molti peli sulla lingua, non ha gradito neppure il selfie di Suor Cristina con la famosa banana, diventata ormai simbolo contro il razzismo dopo il gesto del calciatore Dani Alves, che ha considerato di pessimo gusto. Questa volta è stato proprio il produttore del programma Marco Tombolini ad intervenire sulla questione, che si è detto amareggiato per la caduta di stile di un’artista che lui stesso reputa degna di nota. E sulla questione del selfie Tombolini non ha dubbi e sottolinea il gesto di grande solidarietà che si nasconde dietro la foto e che è stato condiviso ormai da tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Ma il prduttore ha osato di più ed ha rispedito al mittente la provocazione con tanto di invito a partecipare al programma per confrontarsi con Suor Cristina. Per ora non sono giunte conferme né sulla presunta partecipazione al programma di Emma né sulle reazioni  alle dichiarazioni della cantante della pacifica suora, che intanto contina la sua corsa verso la finale del reality di RaiDue.

Seguici sul nostro canale Telegram

Tumiotto Pomeriggio 5 diretta

Pomeriggio Cinque, Leonardo Tumiotto vs Luxuria: “Non rinnego il mio passato”

Maurizio Crozza

Crozza Copertina Ballarò 13 maggio: lo scandalo Expo, Diego dell’Appalto, Matteo Renzi e le Elezioni Europee (Video)