in

The Voice of Italy giovedì 9 maggio: concorrenti ed eliminazioni

Il prossimo giovedì 9 Maggio proseguiranno le eliminazioni e altri 4 interpreti, uno per ogni squadra, sarà eliminato dalla gara in modo definitivo.  Di seguito ecco un breve excursus sui concorrenti che fanno parte dei quattro Team e che concorreranno per la vittoria finale.

the voice of italy

Team Carrà: Manuel Foresta, Emanuele Lucas,  Stefania Tasca e Veronica De Simone.

Team Cocciante: Elhaida Dani, Mattia Lever, Lorenzo Campani e Giulia Saguatti.

Team Pelù: Timothy Cavicchini, Cristina Balestriere, Danny Losito e Francesco Guasti.

Team Noemi: Silvia Capasso, Giuseppe Scianna, Flavio Capasso e Diana Winter.

Le quattro squadre possono contare su dei veri e propri talenti, che aspettano di debuttare nel difficile e ostico  mondo discografico. Raffaella Carrà potrebbe scommettere, per la vittoria finale, grazie al timbro vocale del salernitano Manuel Foresta, Riccardo Cocciante ha invece scelto di puntare sulla potenza dell’albanese Elhaida Dani. Pelù ha visto in Timothy Cavicchini il giusto mix di fascino e capacità canore per conquistare il pubblico femminile più giovane e non solo.

Infine Noemi può contare su un’insolita e nuova potenziale esponente della musica italiana Silvia Capasso. A questo punto non resta che attendere il prossimo immancabile appuntamento su Rai 2, alle 21.05 con “The Voice of Italye scoprire, nel corso della puntata, quali concorrenti saranno eliminati e che dovranno dire addio ai sogni di gloria e quelli che, invece, proseguiranno la loro avventura fino alla fine di maggio.

Reati informatici: create “ronde virtuali” contro stalking e violazioni

arrugas-festival-cinema-spagnolo-2013

Festival del Cinema Spagnolo a Roma 2013