in

“The Voice of Italy”: il punto della situazione

In attesa della prossima puntata di “The Voice of Italy”, giovedì 9 maggio, ecco il punto della situazione con il terzo incredibile ‘live show’, durante il quale i cantanti  finalisti si esibiranno in veri e propri concerti.

conduttori

I giovani concorrenti saranno accompagnati sia da una band di primo livello che da un corpo di ballo per dare vita a delle performance di volta in volta differenti ma di altissimo livello. Spetterà, poi sia ai coach che ai telespettatori, tramite il televoto, decidere a chi far continuare l’avventura fino alla finale del 30 Maggio.

Giovedì  scorso è andata in onda la nona puntata di The Voice,  durante la quale è andato in onda  il secondo ‘live show’. Il pubblico continua ad apprezzare  la trasmissione condotta da Fabio Troiano, coadiuvato da  Carolina Di Domenico. Questo lo si può dedurre anche sul popolare social network Twitter che decreta il successo del talent show. Per parlare di numeri tra le 21 e le 24.40, fascia oraria di ‘The Voice’, il secondo live ha prodotto quasi 53.000 tweet. Partiti con otto concorrenti ciascuno, le quattro squadre, dopo il secondo live show, sono state dimezzate a quattro per ogni team-leader. Per ora, in gara, sono rimasti 16 cantanti. Queste eliminazioni  sono cominciate con le blind audition, poi con  le battle e, in diretta, con le prime due puntate. Dalla prossima settimana questi cantanti si sfideranno all’ultimo acuto!

look marina ripa

Matrimonio di Valeria Marini: orrori e cadute di “stile” dei vip invitati

Migliori conti correnti a zero spese a confronto