in ,

The Voice of Italy: morta ex concorrente Silvia Capasso, aveva 35 anni

Lutto nel mondo della musica e dello spettacolo: The Voice of Italy, è morta Silvia Capasso. La cantante, ex concorrente del reality, aveva 35 anni.

Secondo la tragica ultim’ora la giovane artista, finalista prescelta da Noemi nella prima edizione di “The voice of Italy”, trasmissione di Rai 2 andata in onda dal 2013 al 2016, è morta a causa di una serie di complicazioni sopraggiunte a un aneurisma cerebrale che l’aveva colpita lo scorso 26 novembre. Le condizioni cliniche della giovane artista dopo quell’episodio si sarebbero aggravate irrimediabilmente fino a causarne il decesso: Silvia non si è più risvegliata dal coma ed è morta questa notte.

Sembra che il quadro clinico di Silvia Capasso sia peggiorato anche a causa di una polmonite sopraggiunta dopo il ricovero. Nonostante la giovane abbia lottato duramente per settimane, purtroppo per lei non c’è stato niente da fare. Il decesso sarebbe avvenuto questa notte. La cantante era stata colpita dal grave malore mentre era in auto a Roma, dove si era stabilita da qualche tempo insieme alla sua compagna Lisa Peretti. Silvia Capasso era autodidatta, e aveva iniziato ad esibirsi all’età di 19 anni. Duettò con Ron e è stata anche una corista di Pupo.

poste italiane lavora con noi promoter finanziari senior

Poste Italiane assunzioni 2017: offerte di lavoro in tutta Italia, requisiti e scadenze

Claudio Baglioni a Lampedusa

Claudio Baglioni canzoni: 5 successi indimenticabili dell’artista italiano