in

The Voice of Italy stasera su Rai 2: iniziano le “battle phase”

Dopo le prime quattro puntate di The Voice of Italy dedicate alle “blind audition” questa sera partono le “battle phase” dove si scontreranno due cantanti dello stesso team sulla stessa canzone e chi canterà meglio tra i due accederà alla fase successiva, infatti i team si ridurranno da 16 a 8 membri che accederanno alla terza fase detta “Live show”.

Cristiano Godano

La seconda fase sarà mostrata in tre puntate, dove i coach, che da adesso non saranno più girati di spalle, dovranno decidere singolarmente tra i due cantanti del loro team in gara quale potrà accedere alla terza fase di The Voice.

Inoltre in questa seconda fase i coach saranno supportati da degli special coach che aiuteranno gli artisti a prepararsi per questa seconda fase; Raffaella Carrà avrà Gianni Morandi, Piero Pelù avrà Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, Noemi avrà Mario Biondi e Riccardo Cocciante avrà Francesco Silvestre dei Modà.

L’appuntamento con la prima fase delle “battle phase” di The Voice of Italy è per questa sera alle 21.05 su Rai2, per commentare la puntata su Twitter c’è l’hashtag #tvoi.

Written by Tommaso Tiepolo

Nato a Mirano (VE), classe 1993.

Blogger, studente, atleta, fotografo e sbandieratore. Appassionato di televisione, un piccolo curriculum che va da: analista del programma RAI Tv Talk, stagista a Rete Veneta come montatore e cineoperatore, autore per il sito Fanpage e adesso blogger per Urban Post.

Ogni tanto bazzica per Rai2 a L'ultima parola, dove partecipa all'anteprima web e in trasmissione come pubblico; non solo preferisce andare come semplice spettatore a Quelli che trasmissione preferita da quando a condurla c'è Victoria Cabello.

Il suo sogno? Fare la televisione!

Offshore-leaks: anche l’Italia nel nuovo scandalo fiscale mondiale

Future Film Festival a Bologna: Calimero, Monsters e Co e Tutte le Novità del Cinema di Animazione