in

The Voice, Suor Cristina in semifinale spacca con il rock ‘Livin’ on a Prayer’ (VIDEO)

Mancano soltanto due puntate alla finalissima di “The Voice of Italy” e per Suor Cristina, talento che impazza in tutto il mondo, è sempre più vicina la vittoria. Durante la terza puntata live di “The Voice”, in onda mercoledì 21 maggio, la Sister Act ha, infatti, conquistato il diritto di accedere alla semifinale grazie ad una performance a tutto rock: “Livin’ on a prayer” di Bon Jovi è il pezzo da lei eseguito insieme alla band ospite The Vamps.

suor cristina scuccia the voice

Promossa dal pubblico da casa attraverso il televoto, Suor Cristina Scuccia ha convinto tutti nella versione rockeggiante, tirando fuori ancora una volta tutta la grinta che la contraddistingue. “La sto usando come jukebox della mia adolescenza tamarra“, ha commentato il coach J-Ax al termine della sua esibizione. Il video della performance della Scuccia sulle “Livin’ on a prayer” ha raggiunto in una sola notte oltre 9 mila visualizzazioni. Per chi se lo fosse perso, in basso il video.

Per Suor Cristina l’avventura a “The Voice of Italy” continua, tra polemiche e performance adrenaliniche. Insieme a lei, vanno in semifinale anche Daria Biancardi e Giacomo Voli per la squadra di Piero Pelù, Giuseppe Maggioni e Tommaso Pini per la coatch Raffaella Carrà, mentre Noemi porta con sè Giorgia Pino e Stefano Corona. Il team di J-Ax sarà invece rappresentato in semifinale da Dylan Magon e da Suor Cristina Scuccia.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

UCL

Napoli: ecco l’avversario nei preliminari di C. League

Grande Fratello 13, Angela intoccabile e finale il 2 giugno?