in ,

The Walking Dead 7, chi ha ucciso Negan? Fan in rivolta

Ormai da ore il panico più totale ha pervaso il popolo del web ed è tutta colpa del finale di stagione di The Walking Dead 6. Il tanto atteso ed odiato personaggio di Negan ha finalmente fatto il suo ingresso nella serie sugli zombie, gettando sui moltissimi fan del genere una mesta nube di incertezza. Si da il caso infatti che Nega sia l’ultimo terribile cattivo della serie, tratta dai fumetti di Robert Kirkman e porti con sé una scia di morte e desolazione, ormai annunciata da tempo, forse troppo.

Negli albi di The Walking Dead, Lucille, la fedele mazza ferrata di Negan, faceva a pezzi in modo brutale e crudele il cranio del povero Glenn, uno dei personaggi più amati in assoluto. L’ultima puntata della trasposizione televisiva, che in America ha tenuto incollate allo schermo 14,2 milioni di persone, ha messo in scena quella straziante scena in cui uno degli undici protagonisti assoluti di The Walking Dead, inginocchiati di fronte al loro carnefice, stava per essere ucciso. Il pubblico per 11 minuti e 19 secondi, ha atteso pazientemente che arrivasse quel momento, conscio di dover dire addio per sempre a un personaggio fondamentale, ma così non è stato.

Conta, urla, rabbia e poi più nulla: l’utilizzassimo cliffhanger, espediente per mantenere viva la tensione tra una stagione e l’altra, questa volta non ha convinto il pubblico, a dir poco irritato da questa “mancanza di rispetto”. I fan di The Walking Dead, in ansia e in attesa del peggio, si sono sentiti traditi e beffati da un finale così aperto ed incerto, tanto da arrivare ad analizzare nei minimi dettagli l’intera sequenza, in cerca del ben che minimo dettaglio sull’identità della malcapitata vittima di Negan. In realtà però pare che neppure Negan stesso e con lui la produzione, sappiano chi è stato ucciso: è stato richiesto “il beneficio del dubbio” ma, arrivati a questo punto, gli appassionati di The Walking Dead vogliono risposte e non sembrano disposti ad attendere fino a settembre per averle.

Un Medico in famiglia 10

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: Ciccio Martini torna in pianta stabile

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 7 Aprile: in onda il trono classico o over?