in ,

The Wall ospiti 22 aprile 2018: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

A The Wall saranno ospiti della puntata del 22 aprile del programma condotto da Gerry Scotti ed in onda in prima serata su Canale 5 sia Michelle Hunziker che sua figlia Aurora Ramazzotti. Dopo Barbara d’Urso e Simona Izzo, infatti, sarà la nota showgirl in coppia con l’amatissima figlia avuta dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti, a giocare al game quiz più elettrizzante del piccolo schermo per beneficenza. Come andrà la sfida che le due donne lanceranno al muro?

The Wall ospiti 22 aprile 2018: Mchelle Hunziker e la figlia

Domenica 22 aprile, in prima serata su Canale 5, nella nuova puntata speciale di “The Wall”, il game show condotto da Gerry Scotti, saranno ospiti Michelle Hunziker e sua figlia Aurora. Oltre alla coppia che gareggerà per tentare di vincere fino a 1 milione e mezzo di euro, sfideranno il muro anche due giocatrici d’eccezione: Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti. Mamma e figlia, rispettivamente conduttrice e inviata dello show ‘Vuoi scommettere?’, in onda prossimamente su Canale 5, cercheranno di assicurarsi il montepremi più alto per devolverlo all’associazione “Doppia Difesa”. Nel corso della serata verranno raccolte emozioni, sensazioni e impressioni a caldo dei protagonisti che verranno mostrate al termine del gioco.

Michelle Hunziker nuovo programma tv in coppia con Aurora

Madre e figlia, con questa ospitata, avranno modo di presentare il loro nuovo programma tv. A maggio partirà, infatti, Vuoi scommettere? e le due paiono già molto agguerrite. Sui social, infatti, sono già partite alcune sfide tanto che Aurora ha scommesso che la madre non riuscirà a vincere nemmeno una scommessa. Come andrà a finire?

morte marco vannini news

Marco Vannini news, Antonio Ciontoli si sente una vittima e invoca Dio: su Facebook il post che indigna tanti

Carta Famiglia 2018: cosa è, come funziona, come fare domanda e curiosità (GUIDA)