in

The Week 2014, festival di street dance e hip hop a Cesenatico dal 13 luglio

Si accendono i riflettori su “The Week”, il grande Summer Street Dance Festival che riempirà le strade di Cesenatico di spettacolo e musica dal 13 al 20 luglio 2014.

parata musicale porto di Rimini 2014

Duemila street dancers provenienti da trentacinque paesi porteranno nella cittadina romagnola il meglio dell’hip hop internazionale. La rassegna offre un’occasione unica agli appassionati, che  potranno partecipare ai workshop tenuti dai più autorevoli maestri del genere.

Oltre a gare e approfondimenti, sono in programma feste sensazionali: ad alternarsi alla consolle, oltre ai dj italiani Ciccio, Smoka, Riki, Barbara Ciluffo, il francese Yugson, il tedesco Ice C e l’olandese Johnny Ghetto. Tra gli ospiti attesi, anche Martin Schopf, la star austriaca di calcio freestyle.

Per conoscere il programma completo, visita il sito ufficiale.

(fonte: Turismo Emilia Romagna; immagine principale tratta da Facebook)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

milano news

Milano allagata oggi: esonda il Seveso, stazioni metro M1, M3 e M5 chiuse

controlli aeroportuali dispositivi sottopelle esplosivi

Esplosivi sottopelle capaci di eludere i controlli aeroportuali