in ,

The Who concerti 2016, doppia tappa italiana: ecco date e prezzi

Una notizia incredibile per i fan del genere rock è stata data questa mattina direttamente dai “The Who”, rock band londinese in attività dal 1964. Dopo l’ultimo album realizzato nel 2006 con “Endless Wire”, Roger Daltrey e colleghi sono pronti a partire per festeggiare il decennale con una serie di concerti in giro per l’Europa: tra le tante tappe che saranno toccate dai The Who ci sono anche appuntamenti italiani da cerchiare in rosso sul calendario.

In occasione del “The Who hits 50”, infatti, la rock band inglese sarà di scena il 17 settembre 2016 e il 19 dello stesso mese: la prima tappa italiana dei The Who sarà alla Unipol Arena a Casalecchio di Reno, ovvero a Bologna mentre il secondo appuntamento sarà al Mediolanum Forum di Assago a Milano, città meneghina. A dare l’annuncio direttamente Live Nation, circuito ufficiale per la manifestazione che vede i The Who pronti a tornare nel Bel Paese.

Allo stato attuale non sono stati comunicati i prezzi dei tagliandi considerato che la prevendita partirà da giorno 6 maggio, ovvero venerdì, a partire dalle ore 10.30: data la portata dell’evento, comunque, il costo dei biglietti sarà orientativamente di 45-50€ minimo. Oltre a poter acquistare i tagliandi per i The Who su Live Nation sarà possibile farlo anche su Ticketone; i fan italiani possono riabbracciare Daltrey e compagni dopo che, nel 2015, sembravano destinati al ritiro ufficiale dalla scena. È l’ultimo tour della loro lunghissima carriera? Sarà il tempo a dircelo, intanto tutto è pronto per un evento imperdibile.

Luca Toni ritiro

Luca Toni si ritira: domani l’annuncio dell’addio al calcio, contro la Juventus l’ultima al Bentegodi

Manifestazione storica mare di Cervia

Sposalizio del Mare Cervia 2016: storia e programma, tra rituali, sfilate, mercatini e musici