in ,

The Witch film 2016, “Vuoi ascoltare una favola?”, arriva il nuovo horror dell’estate: trama e trailer

L’estate al cinema abbraccia nuovamente il genere horror: nelle sale cinematografiche, a partire da giorno 18 agosto 2016, infatti, arriverà The Witch, un horror che porta la firma di Robert Eggers sia alla regia che alla sceneggiatura e realizzato nel 2015. La pellicola, prodotta negli Stati Uniti dalla Rodrigo Texeira, sarà distribuita in Italia dalla Universal Pictures e avrà come protagonista Anya Taylor-Joy nel ruolo di Thomasin, oltre a Ralph Ineson e Kate Dickie. Tra gli altri attori presenti nel cast di “The Witch” anche Harvey Scrimshaw, Ellie Grainger e Lucas Dawson, oltre a Julian Richings impegnato nel ruolo del governatore.

>>> TUTTI I FILM IN USCITA 

La scenografia di The Wicth, titolo che in italiano viene tradotto con “Vuoi ascoltare una favola?”, è stata curata da Craig Lathrop mentre le musiche portano la firma di Mark Korven. La trama del nuovo horror estivo racconta una storia ambientata all’inizio degli anni trenta del XVII secolo: una famiglia coloniale lascia la piantagione e cerca di cogliere il loro raccolto in una fattoria neonata nei pressi di un antico bosco del New England. Quando un membro della famiglia scompare, ben presto superstizione, terrore e giochi per bambini assumono una costante sotterranea frenetica e minacciosa.

>>> SCOPRI TUTTI I TRAILER DISPONIBILI SU URBANPOST

Negli Stati Uniti, The Witch è stato distribuito il 19 febbraio 2016 dopo essere stato presentato al Sundance Film Festival dove ha ottenuto importanti riconoscimenti come miglior regista e la candidatura per il “The U.S. Grand Jury Prize.”

ferragosto 2016 cosa fare, ferragosto 2016 idee, ferragosto 2016 bambini, ferragosto 2016 cosa fare con i bambini,

Ferragosto 2016 cosa fare: idee per divertirsi a casa con i bambini

Dieta vegana proposta di legge

Dieta vegana: carcere per chi la impone ai figli, proposta di Legge arriva in aula