in ,

The Wolf of Wall Street, Margot Robbie vs Leonardo Di Caprio, Martin Scorsese: “Lo schiaffeggiò davvero”

Questa sera The Wolf of Wall Street, il celebre film di Martin Scorsese con Margot Robbie e Leonardo Di Caprio protagonisti, sarà visibile in TV anche in Italia su Canale Rai Movie a partire dalle ore 23:05. Ed è la giusta occasione per evidenziare una piccola curiosità sul titolo cinematografico che ha conquistato milioni di consensi e consacrato Margot Robbie nel mondo hollywoodiano. La bellissima attrice bionda, recentemente ammirata anche in Suicide Squad, è stata da poco inserita tra le 100 personalità più influenti al mondo.

Tutto sul mondo del cinema con UrbanPost

Ma come conquistò, Margot Robbie, il ruolo in The Wolf of Wall Street? Lo spiega Martin Scorsese. Il provino di Margot Robbie prevedeva una scena in cui lei doveva interpretare un battibecco con Di Caprio e poi un bacio riconciliatore. Solo che lei, al posto del bacio, ha chiuso la scena schiaffeggiandolo e mandandolo a quel paese. La chicca era già stata svelata dalla stessa protagonista di The Wolf of Wall Street, ma Martin Scorsese ha aggiunto un particolare in più.

Le ultime notizie sui film in uscita 

Scorsese, infatti, ha spiegato come con quel gesto Margot Robbie abbia dato prova della propria audacia. “Quello è un buon punto di partenza: Margot è stupefacente in ogni aspetto della sua personalità e in ogni gesto che compie, e continuerà a stupirci sempre”.

Uomini e Donne gossip, scambio di messaggi su Instagram tra Luca Onestini e Soleil Sorgé

nougat

Anticipazioni aggiornamento Android: nuova feature ‘Drag-and-drop’ in arrivo sugli smartphone di Google