in

The Wolverine l’Immortale – ecco i Primi Trailer Ufficiali

Finalmente possiamo vedere i trailer dell’ultimo film dedicato all’eroe marvel con le lame di adamantio, Wolverine l’Immortale, dopo che qualche mese fa ti avevamo mostrato il poster in versione animata del film che ha come protagonista Hugh Jackman.

Il film, che è il prosieguo di quanto raccontato in Le origini di Wolverine, racconta delle avventure di “Mr. Adamantio” in Giappone, dove si scontrerà con samurai e killer che vogliono uccidere lui e la donna di cui si è innamorato.

In una intervista non troppo recente a MTV il protagonista ha dichiarato di essere entusiasta dell’ambientazione giapponese:

“l’idea dei samurai e delle tradizioni di questo paese è grande. Come nel fumetto, quando Wolverine vien preso a calci nel sedere da una coppia di samurai. Logan rimane scioccato, anche perchè i due non sono neppure mutanti.”

La pellicola è diretta da James Mangold (Quel treno per Yuma, Innocenti bugie), basata sulla sceneggiatura di Mark Bomback, il cui ultimo lavoro è stato il film di fantascienza Total recall – Atto di forza, remake del film del 1990 con Arnold Schwarzenegger.

Ecco il trailer ufficiale

e quello dedicato al mercato americano

Buona visione.

Il film uscirà nelle sale italiane il 25 luglio in 3D.

Seguici sul nostro canale Telegram

morte Piermario Morosini processo primo grado

Morte Morosini, periti accusano: “Decisivo il mancato utilizzo del defibrillatore”

stop spam

Internet e Google lenti giovedì 28 Marzo 2013, problemi Adsl, ecco i motivi.