in ,

Thegiornalisti Completamente Senza concerti 2017: da Elisa a Fabri Fibra, gli ospiti a Roma e Milano

Manca sempre di meno al grande evento con i Thegiornalisti protagonisti. La band romana, il cui leader è Tommaso Paradiso, sarà prossimamente a Roma e Milano in due grandi location quali il Palalottomatica e il Mediolanum Forum di Assago. Completamente Senza, questo il titolo del doppio evento dei Thegiornalisti. Ma c’è anche un terzo termine molto utilizzato nel repertorio musicale degli ultimi mesi della band romana: Sold Out. Sì, perché al PalaLottomatica non entra più uno spillo, al Forum di Assago quasi. 

Leggi anche: il testo di Senza Thegiornalisti

Le date da cerchiare in rosso? A Roma i Thegiornalisti, dove giocheranno in “casa”, saranno protagonisti giorno 9 maggio 2017. Quarantotto ore più tardi, 11 maggio 2017, Tommaso Paradiso e soci saranno di scena a Milano, al Mediolanum Forum. Ma saranno da soli? Assolutamente no. I Thegiornalisti, per questo doppio evento, coinvolgeranno diversi volti noti della discografia italiana. Primi nomi annunciati? Si va da Elisa Toffoli a Luca Carboni, passando per Calcutta e Fabri Fibra. 

Leggi anche: il testo di Pamplona (Fabri Fibra e Thegiornalisti)

Biglietti ancora disponibili per il Completamente Senza dei Thegiornalisti? A Roma, secondo i dati di Ticketone, tagliandi finiti e bollino rosso per i fans rimasti senza. A Milano? Per il Mediolanum Forum residua disponibilità con biglietti al costo di 23 euro. 

Simona Ventura attacca Morgan e si schiera dalla parte di Maria De Filippi: “E’ andato oltre”

Cataldi Lazio, Curva Nord infuriata con lui: “Resta al Genoa, qui non esisti più”