in ,

I Thegiornalisti firmano la colonna sonora del nuovo cinepanettone con Christian De Sica

I Thegiornalisti realizzeranno la colonna sonora del nuovo cinepanettone 2017 con Christian De Sica protagonista: “Poveri ma ricchissimi”, il sequel di Poveri Ma Ricchi di Fausto Brizzi con Enrico Brignano nel cast. Ad annunciare il lavoro della band romana è stato lo stesso front-man Tommaso Paradiso. Il cantautore romano ai microfoni di Bom Dia, programma di m2o Radio condotto da Stefano Meloccaro e Sabrina Ganzer: “Sono a casa col mio produttore a fare quello che sognavo quando ho iniziato a fare questo lavoro: scrivere colonne sonore. È una grande emozione per me ed è la prima volta che lo dico in pubblico”. 

>>> Tutto sui Thegiornalisti <<<

Tommaso Paradiso, insieme ai suoi fidi compagni dei Thegiornalisti, in occasione del film di Fausto Brizzi, “Poveri Ma Ricchissimi”, realizzerà non solo la colonna sonora del film ma anche due canzoni originali. Intanto, il leader dei Thegiornalisti si gode il successo di Riccione che, in pochi giorni, ha superato le 800.000 visualizzazioni sui canali ufficiali.

>>> Cinepanettone 2017: ecco i film in arrivo <<<

Ieri, invece, in occasione dei Wind Summer Festival 2017, altra soddisfazione per Tommaso Paradiso: insieme a Fabri Fibra, infatti, ha vinto il premio per i maggiori passaggi in radio con la canzone Pamplona.

Seguici sul nostro canale Telegram

Valeria Bigella e Alessio Bruno Temptation Island 2017: chi sono, la loro storia e dove trovarli su Instagram

Anonymus: “La Nasa sta per annunciare l’esistenza degli alieni”