in ,

Theresa May biografia: il look eccentrico della seconda premier donna della Gran Bretagna

In questo momento, con la notizia della Brexit e l’addio da parte di Cameron, tutti si stanno chiedendo chi sia Theresa May, il personaggio designato come nuovo Primo Ministro in una delle situazioni più complesse a livello politico ed economico per la Gran Bretagna. La sua biografia parla chiaro: quasi sessant’anni, legata nella sua storia politica al partito conservatore tanto da salirne in luglio al vertice ma soprattutto la seconda donna, dopo l’iconica Margaret Thatcher, ad essere chiamata a fare il premier britannico. Di questa donna in mezzo agli uomini la dice lunga il suo look eccentrico ma ragionato: ecco perché.

chi è theresa may, theresa may biografia, theresa may brexit, theresa may look, theresa may abbigliamento, theresa may primo ministro, theresa may premier,

Theresa May è senza dubbio una conservatrice, come raccontano la sua biografia e il suo schieramento politico, e lo fa ben notare anche con il suo abbigliamento: tailleur giacca e pantalone dai toni scuri come il blu o il nero, abiti a tubino scuri ma anche chiari, sui toni del beige per la primavera, ci danno l’idea di una donna che ha vissuto tutta la sua vita in mezzo agli uomini; si è creata una posizione in un ambito prettamente ricco di uomini e per questo il suo look lo dimostra in questo modo.

Malgrado la biografia del nuovo premier britannico Theresa May c’è sempre qualcosa nei suoi look che ci fa capire che c’è qualcosa di ribelle ed eccentrico in lei; ed ecco allora che spuntano le ballerine leopardate sotto al tailleur, il giacchino di pelle sopra al tubino ma soprattutto gli stivali sopra al ginocchio neri e lucidi ma anche rossi. Si tratta di dettagli che ci insegnano come, malgrado le donne che lavorino in questi ambienti cercano di confondersi tra gli uomini anche con il loro abbigliamento di taglio maschile, Theresa May ha fatto una scelta precisa, quella di non perdere la sua femminilità e il suo estro: lo farà anche al governo? Lo scopriremo attraverso i suoi look.

Frequenza cardiaca corretta esercizi fisici

Esercizi fisici per la salute del cuore: l’importanza di una corretta frequenza cardiaca

dove mangiare alassio indirizzi utili

Dove mangiare ad Alassio: ristoranti economici, 5 indirizzi utili