in ,

This Is Us streaming, serie tv in pausa: ecco quando torna la famiglia Pearson

Dal 20 settembre 2016, sui canali della NBC, sono arrivati nuovi personaggi: si tratta dei protagonisti di This Is Us, nonché di una famiglia genuina che ha conquistato i telespettatori della serie tv uscita proprio quest’anno. Al momento, This Is Us è in pausa, quindi non resta che attendere il 2017, ormai alle porte, per scoprire come prosegue la storia della famiglia Pearson.

La storia di Jack Pearson, di sua moglie e dei suoi figli è un racconto dolce, ma allo stesso tempo drammatico. This Is Us è una serie tv ambientata ai giorni nostri, ma i flashback portano indietro nel tempo ed è proprio grazie a questi ultimi se si conoscono, volta per volta, le origini della famiglia Pearson. Episodio dopo episodio, infatti, si scoprono dettagli su Jack e Rebecca, i genitori, Randall, Kate e Kevin, i loro figli.

Ciò che ancora non è chiaro è cosa sia successo a Jack e perché non sia più presente nella vita dei suoi figli, per i quali c’è sempre stato. Per scoprirlo, bisogna aspettare l’uscita dei prossimi episodi di This Is Us, che tornerà il 10 gennaio 2017.

bmw offerte lavoro

Berlina nuovi modelli 2017, prossime uscite e novità auto: Bmw Serie 5 e Audi A8

anis amri ultime notizie agenti

Attentato Berlino, foto Anis Amri a Milano: news su spostamenti e contatti