in

Calciomercato, il punto in casa Inter: Thohir prepara nuovi colpi

Dopo l’avvento dell’indonesiano Erick Thohir, numerose sono le voci che danno l’Inter come la squadra che più si rinnoverà con il mercato, sia a gennaio che nel giugno del 2014. Entusiasmo, voglia di vincere e qualche colpo importante in grado di far compiere il salto di qualità alla squadra: è questo quanto chiedono i tifosi nerazzurri al nuovo azionista di maggioranza del club di Corso Vittorio Emanuele.

Mauricio Isla

Il quotidiano sportivo Tuttosport presenta le possibili mosse degli uomini mercato interisti, con una lista dei papabili elementi in lizza per vestire il nerazzurro. Si parte dall’esterno cileno della Juventus Mauricio Isla – in comproprietà con l’Udinese – e dal friulano Dusan Basta, che andrebbero a completare, insieme al brasiliano Jonathan che tanto sta facendo bene in questa stagione, l’out di destra. Non vanno comunque trascurate le alternative Daryl Janmaat del Feyenoord e Gregory Van Der Wiel del PSG.

Parlando, invece, del reparto d’attacco, i nomi di questo giorni sono i soliti noti: Mauricio Pinilla del Cagliari, il bolognese Rolando Bianchi ed, infine, Salomon Rondon del Rubin Kazan.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stephan El Shaarawy

Calciomercato Milan: a gennaio via El Shaarawy (Video)

Enzo Zidane jr

Zidane Jr: Enzo come Zizou vede rosso (Video)