in

Thomas Trabacchi: età, peso, altezza, moglie, tutte le info sul Mister Ferri de “La vita promessa”

Thomas Trabacchi è tra i protagonisti della fiction di successo “La vita promessa”, diretta da Ricky Tognazzi. Il suo personaggio Mister Amedeo Ferri, genio dell’alta finanza, piace particolarmente al grande pubblico. Riuscirà il gentleman di origini italiane, ma naturalizzato americano, a conquistare il cuore della bella Carmela Carizzo, interpretata da Luisa Ranieri? Non ci resta che attendere la quarta e ultima puntata della serie che andrà in onda il prossimo lunedì. Ma chi è Thomas Trabacchi nella vita di tutti i giorni? Ecco a voi qualche curiosità sull’affascinante attore italiano.

Thomas Trabacchi è nato a Milano il 5 settembre 1955. È alto 1.77, ha occhi e capelli castani. Sin da ragazzo sogna di diventare un attore. Si diploma presso la “Bottega Teatrale” di Firenze, diretta da Vittorio Gassman. La sua carriera inizia a teatro, per poi approdare al cinema e in televisione. Tra gli spettacoli di maggior successo da lui interpretati Cyrano de Bergerac, regia N. Robello Bracciforti; Servo per due, regia P. Favino e P. Sassanelli; Delirio a due regia, P. Faiella; Andromaca di Euripide P. Giuranna C.Puglisi; Lo zoo di vetro A. Piccardi; Nella solitudine dei campi di pallone E. Coltorti e Fede, speranza carità regia, M. Castri. Nel 2001 ha recitato in Giorni, nel ruolo di Claudio, di Laura Muscardin; nel 2003 ha preso parte al film Ora o mai più, di Lucio Pellegrini. Ha interpretato il ruolo di Leo Fasoli ne La versione di Barney di Richard J. Lewis, film tratto dall’omonimo romanzo di Mordecai Richler. Si fa conoscere al grande pubblico grazie a fiction come Non uccidere, 1992 e Il sistema. 

Il gentil sesso ricorderà anche la partecipazione di Thomas Trabacchi in Sirene, la fiction di Raiuno, andata in onda lo scorso anno. L’attore milanese interpretava in quel caso il tenebroso personaggio principale maschile della telenovela Colpi di cuore, che tanto appassionava le giovani protagoniste. Sentimentalmente Thomas Trabacchi è legato all’attrice Carlotta Natoli. I due hanno anche un figlio di nome Teo.

 

CARABINIERI indagini

Concorso carabinieri 2018 bando: ecco requisiti, scadenza domanda e test per entrare nell’Arma (GUIDA COMPLETA)

Avola uccisa a coltellate dall’ex della figlia: furia omicida dopo post su Facebook