in ,

Thor Ragnarok Trailer: il primo video è online, Chris Hemwsorth sta tornando [VIDEO]

Finalmente Thor Ragnarok inizia a diventare realtà. Nella giornata odierna è stato rilasciato il primo teaser trailer del film che uscirà nelle sale cinematografiche giorno 25 ottobre 2017.  Si tratta del terzo capitolo dedicato al Dio col martello interpretato da Chris Hemsworth.  Il nuovo film Marvel, diretto da Taika Waititi, è in uscita il 25 ottobre prossimo. Quale sarà la trama? Nel terzo capitolo, come si può notare già da queste prime immagini del trailer di Thor Ragnarok, si vedrà il protagonista, imprigionato dall’altra parte dell’universo.

—> Tutto sul mondo del cinema

Thor sarà senza il suo potente martello, costretto a intraprendere una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di un nuova potentissima minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una sfida mortale che lo contrappone al suo ex alleato: l’Incredibile Hulk.

—> Tutti i trailer con UrbanPost

Quale cast per Thor Ragnarok? Nel nuovo film della Marvel, oltre a Chris Hemsworth protagonista, troveremo anche Tom Hiddleston nei panni di Loki. Il cast vede inoltre la presenza di Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con la partecipazione di Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

Fibrosi cistica, nuovo farmaco potrebbe fermare la malattia

Fibrosi cistica cure: nuovo farmaco può fermare la malattia

Otturazione piu antica del mondo ha 13 mila anni

L’otturazione più antica al mondo risale all’era glaciale: il ‘dentista’ era un italiano