in

Thorir incontra Moratti: Mazzarri e il mercato i punti salienti

Prove di disgelo tra Erik Thorir e Massimo Moratti dopo la decisione dell’ex presidente di dimettersi dalla carica onoraria conferitagli dall’indonesiano dopo il passaggio delle quote di maggioranza all’inizio dell’anno; il presidente dell‘Inter incontrerà Moratti prima di fare ritorno in Indonesia e all’ordine del giorno ci saranno verosimilmente i due argomenti caldi: Mazzarri e il mercato in vista di gennaio.

Thorir si è deciso a riavvicinare l’ex presidente visto il periodo che la squadra sta vivendo e la contestazione dei tifosi che, anche in occasione del pareggio contro l’Hellas Verona di ieri sera, non hanno risparmiato fischi all’indirizzo di Mazzarri e di Icardi e compagni. L’esperienza di Moratti nella gestione del club potrebbe risultare fondamentale in questo momento.

Il capitolo Mazzarri poi va valutato attentamente: il tecnico sta deludendo le aspettative e parte del pubblico è contro di lui; l’esonero sembra una soluzione probabile, ma la scelta del successore è ancora un mistero. Con il mercato di gennaio che si avvicina poi le decisioni importanti in vista del futuro si fanno sempre di più e il consiglio di Moratti sarà prezioso per Thorir. 

Anticipazioni Beautiful martedì 11 Novembre: Aly corteggiata alla Forrester

Veronica Maya commenta incidente imbarazzante a Tale e Quale Show

Veronica Maya su Twitter commenta l’ ‘incidente’ a “Tale e Quale Show”: “letengocometodas!”