in

Thun lavora con noi 2016: offerte per addetti alle vendite in varie città

Siete in cerca di un lavoro nel ramo delle vendite, ma non avete ancora trovato l’offerta adatta al vostro profilo o al vostro Curriculum Vitae? Thun lavora con noi cerca per l’anno 2016 diverse figure da inserire nei punti vendita di alcune città d’Italia. Ecco le offerte di questo mese.

Thun ricerca, per i punti vendita di Roma due Store Manager con responsabilità di gestione dell’andamento economico del negozio. I requisiti richiesti sono: diploma di scuola secondaria superiore, esperienza nel ruolo e disponibilità al tempo pieno. È richiesto il domicilio vicino alla zona del punto vendita. Per le sue sedi di Nola, in provincia di Napoli, Thun è alla ricerca di 4 addetti alla vendita. I requisiti per potersi candidare sono: diploma di scuola secondaria superiore, esperienza nel ruolo e disponibilità part-time.

Thun ricerca, per la sua sede in fase di apertura a Limbiate, 2 addetti alla vendita. I requisiti per potersi candidare all’offerta di lavoro sono: diploma di scuola secondaria superiore, disponibilità Part-time ed esperienza minima nel ruolo.  Thun, per la sua sede sita a Bolzano, ricerca una figura in grado di ricoprire attività amministrative. Si offre stage retribuito. I requisiti per poter accedere alla selezione sono: laurea in discipline commercialo o umanistiche, capacità organizzative e spirito di iniziativa. Non è richiesta esperienza specifica nella mansione.

–>CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Dmitri Kalinovsky/Shutterstock.cm

immigrazione 45 morti 22 gennaio

Immigrazione, due naufragi nell’Egeo: almeno 45 morti, 20 sono bambini

anna moroni ricetta patate

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: patate sabbiose