in ,

Ti lascio una canzone 8 anticipazioni: giudici Lorella Cuccarini e Chiara Galiazzo

Ti lascio una canzone 8 tornerà presto in onda su Rai 1. Antonella Clerici, conduttrice del noto talent per più piccoli in cui è nato il trio de Il Volo, i giovanissimi ragazzi che hanno vinto Sanremo 2015, è quindi già al lavoro insieme al suo staff per assicurarsi di offrire ai telespettatori uno spettacolo degno di nota e perché no, magari anche per trovare altri cantanti pronti a sfondare nel panorama musicale italiano ed internazionale come i tre giovani tenori già famosi ed acclamati anche in America. Ecco che con questo obiettivo ben in mente la conduttrice ed i suoi collaboratori hanno quindi cercato di scegliere una giuria in grado di selezionare al meglio tutti i giovani talenti e hanno convocato per la nuova edizione del programma sia Lorella Cuccarini che Chiara Galiazzo.

Come riportato anche dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ormai pare proprio più che ufficiale. Oltre a Fabrizio Frizzi, che continuerà ad alternarsi con Carlo Conti per la conduzione de L’Eredità, oltre a Massimiliano Pani, in Ti lascio una canzone 8 vi saranno anche la biondissima e bravissima Lorella Cuccarini, che dopo essere stata scartata da Raffaella Carrà per la giuria di Forte Forte Forte, nella sua partecipazione ad Amici 14 in veste di quarto giudice ha dimostrato di essere estremamente competente in materia e di essere molto attenta a tutti i dettagli, e Chiara Galiazzo.

Chi meglio di lei può giudicare giovani talenti comprendendo al meglio le emozioni che concorrono durante le esibizioni e che possono arrivare a tirare brutti scherzi? L’ex vincitrice di X Factor, quindi, da sabato 12 settembre 2015 passerà al di là della barricata e prenderà il posto di quei giudici che l’hanno pungolata e spronata fino ad arrivare alla vittoria finale.

Belotti al Torino

Calciomercato Torino Ultimissime: Belotti sempre più vicino

eventi expo 11 agosto

Milano Expo 2015: programma eventi di martedì 11 agosto