in

TicketOne alla ricerca di personale: nuove assunzioni in Italia, ecco come candidarsi!

TicketOne, la prima società in Italia del settore ticketing per eventi culturali, musicali e sportivi, è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire nella sede di Milano. Nello specifico, le figure da assorbire nell’organico sono per gli ambienti digital, sviluppo software e contabilità. Fondata nel 1998, TicketOne è tra i principali partner di alcuni dei più importanti promoter.

Dal 2007 TicketOne è parte del circuito europeo guidato da CTS Eventim, gruppo tedesco quotatissimo in borsa. Scopriamo insieme quali sono le posizioni aperte attualmente:

 – Software frontend developer

Sede di lavoro: Via Vittor Pisani, 19 20124, MI (Italia)

Box Office & Ticketing Assistant

Sede di lavoro: Via Roberto Lepetit 8/10, MI (Italia)

Contabile brillante!

Sede di lavoro: Via Vittor Pisani, 19 20124, MI (Italia)

CRM Specialist

Sede di lavoro: Via Vittor Pisani, 19 20124, MI (Italia)

New Media – Digital Marketing Specialist

Sede di lavoro: Via Vittor Pisani, 19 20124, MI (Italia)

Responsabile Sviluppo Software

Sede di lavoro: Via Vittor Pisani, 19 20124, MI (Italia)

Smart Junior Project Manager

Sede di lavoro: Via Vittor Pisani, 19 20124, MI (Italia)

Vediamo nello specifico i requisiti richiesti per alcune delle figure ricercate. Chi volesse candidarsi come Software Frontend Developer dovrà occuparsi di rilascio di nuove private label online e di label online esistenti; integrazione e rifattorizzazione di funzionalità esistenti; manutenzione dei sistemi attuali; e refactoring del codice legacy. Tra i requisiti richiesti: ottima conoscenza dei linguaggi di sviluppo front-end, dei più comuni framework/library JavaSCript e dei principali browser e possibilità di trovare soluzioni compatibili; esperienza con team e conoscenza di ASP: NET MVC. In più il candidato ideale deve avere grande attenzione ai dettagli, buone capacità di lavoro di squadra, flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie. Richiesta inoltre la laurea in informatica o simili; avere almeno 1-2 anni di esperienza nello stesso ruolo in una web agency o in una società di e-commerce e una buona conoscenza della lingua inglese. Chi volesse candidarsi come Contabile, dovrà occuparsi di gestione, controllo e adempimenti fiscali. Il candidato deve invece avere un diploma di ragioneria e/o laurea in Economia. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese e costituisce titolo preferenziale l’esperienza nella predisposizione di documentazione per le gare d’appalto e/o conoscenza della normativa 231/2001. Chi pensa di essere perfetto per il ruolo di Box Office & Ticketing Assistant deve tener conto che si troverà a gestire le attività giornaliere di biglietteria per tutti gli eventi e festival gestiti dal Promoter stesso. Tra le conoscenze richieste: forti abilità comunicative interpersonali scritte e verbali; capacità di problem solving, approccio flessibile e positivo, esperienza nella gestione del contante. Tra le conoscenze informatiche: padronanza del pacchetto office e capacità di gestire e apprendere un database e un sistema di biglietteria. Richiesta anche un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Chi volesse conoscere nel dettaglio tutte le info per ciascuna candidatura non deve fare altro che andare sul sito ufficiale di TicketOne e cliccare sulla sezione Lavora Con Noi. Qualora non ci fosse una posizione in linea con le proprie preferenze, il candidato è libero di inviare spontaneamente il curriculum vitae.

Seguici sul nostro canale Telegram

Roma cadavere ragazzo trovato in periferia: giallo a Casal Bruciato

Mehlani, la bambina dagli occhi grandi che soffre di una rara malattia genetica