in

TicketOne, offerte di lavoro per call center

TicketOne ha aperto un bando con nuove offerte di lavoro destinate all’area call center. TicketOne è una delle maggiori realtà italiane nel mondo della biglietteria e del marketing e collabora con numerosi musei ed altri luoghi di interesse. Si occupa anche di eventi sportivi e culturali.

TicketOne è alla ricerca di nuovo personale per il suo call center. Il lavoro consiste nel dare assistenza ai clienti in fase di prenotazione di un certo evento. I requisiti per ottenere il posto sono: un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese, predisposizione al contatto con il pubblico, ottime doti comunicative e di resistenza allo stress, un’ottima conoscenza del pacchetto Office.

Per quanto riguarda l’orario di lavoro, esso potrà essere full time o part time, diviso in turni, dalle 9.00 alle 18.00. TickeOne cerca anche personale per i ruoli di addetto al costumer service e contabile per la sede di Milano.Per candidarsi è sufficciente collegarsi al sito di TicketOne ed accedere alla sezione Job all’intero dellarea Lavora con noi.

Offerte di lavoro giovani

Veneto, offerte di lavoro nel Porto di Venezia

Offerte di lavoro estate 2015

Poste Italiane, offerte di lavoro per l’estate 2015