in

Tiffany a Milano: assunzioni 2017 per la nuova apertura, ecco come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare nel settore lusso, ma non avete ancora trovato un’offerta che faccia al caso vostro? Buone notizie in arrivo: in vista dell’apertura di una nuova “Tiffany House” a Milano, il noto marchio di gioielli è alla ricerca di professionisti da inserire nel punto vendita che siano in grado di garantire gli altissimi standard del brand.

A renderlo noto è IlCorriere.it, che ha pubblicato in esclusiva nella nuova rubrica dedicata al lavoro l’appello della managing director per l’Italia Raffaella Banchero, che prospetta l’assunzione di 20 figure professionali. Annuncio che trova conferma nel portale ufficiale del gruppo, in cui si trovano due offerte di lavoro rivolte rispettivamente a Sales Professionals (ai quali è richiesta la conoscenza fluente di inglese, cinese e russo) e Sales Manager.

[urban-lavoro lavoro=”addetti alla vendita” dove=”Milano”/]

Quali sono i requisiti richiesti? Esperienza maturata in realtà consolidate in ambito retail e lusso, flessibilità, capacità comunicative, disponibilità a lavorare oltre l’orario standard di lavoro ove richiesto, il fine settimana e nei giorni festivi.

Il nuovo negozio aprirà i battenti durante la primavera in un palazzo del 1870 situato in Piazza Duomo: si tratta del decimo negozio e del terzo nella città meneghina. L’augurio del brand è che i collaboratori del gruppo facciano vivere la “Tiffany Experience” ad ogni cliente: se vi sentite all’altezza, leggete con attenzione i requisiti richiesti per ogni posizione aperta e affrettatevi a candidare sul portale ufficiale dopo aver creato un vostro profilo.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU URBAN POST!

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook Tiffany & Co.

Mario Balotelli rissa Brescia

Mario Balotelli Twitter: nuovo amore all’orizzonte?

Sei Nazioni rugby 2017 calendario

Rugby Sei Nazioni 2017 calendario partite, date e orari diretta tv, info biglietti