La nuova campagna di Tiffany&Co, leader e icona nel settore della gioielleria, è intitolata “Will You” e comprende sette momenti di vita quotidiana per sette differenti coppie. Una di queste è una coppia gay, per la prima volta inclusa in un lancio pubblicitario dell’azienda newyorkese.
Gli scatti, realizzati dal fotografo tedesco Peter Lindberg, immortalano varie fasi nelle relazioni amorose di coppie di ogni genere, includendo stavolta anche coppie che si sposano avendo già figli e coppie omosessuali. L’azienda rivela, inoltre, che i due protagonisti della foto in questione non sono modelli, ma due veri innamorati immortalati per le strade di New York.
La portavoce di Tiffany, Linda Buckley, ha dichiarato in proposito: “Le foto sono una celebrazione dell’amore moderno mentre creano scene che mostrano come l’amore si presenta in una varietà di forme. Al giorno d’oggi, la strada per il matrimonio non è più lineare e il vero amore può accadere più di una volta e in forme diverse”.