in ,

Tifoso dell’Arsenal chiama la figlia Lanesra: è il nome dei Gunners al contrario

La passione per il calcio può non avere confini e a volte i tifosi più sfegatati possono arrivare a fare letteralmente qualunque cosa per mostrare a tutti la fede incondizionata per la squadra del cuore; in Australia però è successo qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta, strappando un sorriso un po’ a tutti, compresi coloro che di pallone non si intendono un granché.

Un tifoso dell’Arsenal infatti avrebbe chiamato sua figlia, nata due anni fa, Lanesra, nome che ad una prima lettura può essere singolare ma che rievoca qualcosa di esotico e romantico, così come ha detto la madre della bambina in una recente intervista; peccato che la donna sia venuta conoscenza soltanto dopo del fatto che se letto al contrario il nome diventa Arsenal, la squadra per cui tifa il marito.

La notizia è stata riportata dal Daily Telegraph e in poco tempo sta facendo il giro del mondo; l’uomo avrebbe confessato la verità alla donna soltanto in questi giorni, a ben due anni di distanza dalla nascita della piccola. Una storia che ha dell’incredibile e che sicuramente farà entrare nella leggenda questo affezionatissimo tifoso dell’Arsenal e la sua piccola Lanesra.

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone: nuove rivelazioni su falso profilo Facebook

Dove andare per l'Epifania 2016

Dove andare il 6 gennaio, Epifania 2016: eventi, mostre e idee last minute per la Befana