in ,

Tiki Taka news, Flavio Briatore contro tutti: “cominciate a guadagnare per potervi permettere Montecarlo” (VIDEO)

Esordio con il botto per Tiki Taka news che ieri sera, martedì 2 maggio 2017, ha visto, nella prima puntata del programma, un Flavio Briatore scagliarsi contro tutti dopo una domanda del conduttore Pierluigi Pardo. E’ bastato, infatti, che il volto noto della trasmissione sportiva targata Mediaset chiedesse: “Ci sono i poveri a Montecarlo?” per far saltare i nervi a Briatore, al centro, negli ultimi tempi, di una polemica molto accesa viste le sue dichiarazioni sul sud d’Italia e la Puglia.

Tutte ste robe qui, ricchi, poveri, sono tutte cazz** che ogni tanto tirate fuori, intanto cominciate a guadagnare per potervi permettere Montecarlo e non rompete sempre i mar*** con ’ste robe qui, perché io prendo mi alzo e me ne vado. Non ha nessun senso poveri-ricchi, ma cosa vuol dire, cosa vuol dire …. ma siamo ancora lì? Siamo degli ignoranti, dei rancorosi”. Queste le parole di Briatore che, quando Pardo ha cercato di riprendere la parola per cambiare discorso ha rincarato la dose dicendo: “ma fa il tuo lavoro bene, quanto guadagni al mese, sei povero o sei ricco?” La risposta di Pardo “Io sto abbastanza bene” non è stata sufficiente. Briatore, ormai a ruota libera, ha rilanciato nuovamente chiedendo cosa volesse dire quella affermazione e spostando i riflettori su Massimo Giletti. Quanto guadagna il conduttore de L’Arena su Rai 1?

Giletti ammette di non aver problemi a dirlo e di averne parlato anche con Brunetta, ma di non poterne più di parlare solo di soldi e di Rai anche quando è fuori dalla sua Rete e Briatore replica: “C’è sempre questa invidia sociale …. Io ho fatto … ho comprato e venduto sette squadre di Formula 1 …  Ma perché venite a rompere i mar** a me? Parlate tra di voi. Volete cercare i poveri? A Montecarlo non ci sono, non li fanno neanche entrare…… Dovete smetterla con questi discorsi da rancorosi, perché siete dei rancorosi, ciascuno guadagna quel che merita”. La rabbia sale. Briatore perde le staffe e si arrabbia con il conduttore chiedendo di non fargli più domande e di lasciargli cinque minuti per sbollire. Cosa scatenerà questa discussione? Massimo Giletti prenderà spunto per una delle prossime puntate della sua Arena?

Velo islamico in Lombardia, la sentenza del Tribunale di Milano: “Vietarlo non è discriminazione”

Cina esplosione

Cina, esplosione in galleria: 12 morti