in

Helena Bonham Carter e Tim Burton si sono lasciati: addio dopo 13 anni

Tim Burton ed Helena Bonham Carter si sono lasciati: a rivelare la notizia in esclusiva è stato il sito People.com. A quanto pare la storia d’amore tra il premiato e visionario regista e la sua musa, durata ben 13 anni, è arrivata al capolinea già all’inizio di quest’anno, ma solamente ora i due hanno voluto rendere nota la cosa.

“Tim Burton e Helena Bonham Carter si sono separati amichevolmente all’inizio di quest’anno ma hanno continuato a mantenere buoni rapporti per poter crescere insieme i figli. Vi chiediamo di rispettare la loro privacy e quella dei loro bambini in questo periodo delicato”. Queste le parole del portavoce della Bonham Carter, che chiede ufficialmente rispetto per la delicata fase di transizione che la coppia sta attraversando.

La scintilla tra i due scoccò nel lontano 2001 sul set de Il Pianeta delle Scimmie, anche se Tim ed Helena non arrivarono mai all’altare per suggellare in modo ufficiale la loro relazione. La coppia, unita nella vita privata ed in quella lavorativa per moltissime pellicole come Alice in Wonderland, Sweeney Todd e Dark Shadows, ha avuto due figli, Billy di undici anni e la piccola Nell di sette.

Barba uomo le più strane e assurde mai viste

Le 3 barbe di Natale più strane e assurde mai viste al mondo

Last minute Capodanno 2015 terme Abano offerte

Last minute Capodanno 2015 alle terme di Abano