in ,

Tim Cup, Fiorentina e Roma fuori: ai quarti sarà Spezia – Alessandria

Ottavi di finale di Tim Cup incredibili: ieri l’Alessandria, dopo aver battuto il Palermo, ha eliminato anche il Genoa, vincendo per 1-2 ai supplementari. Ai quarti di finale la squadra affronterà lo Spezia, che oggi ai rigori ha battuto la Roma: la squadra di Garcia non è riuscita a passare nemmeno in Coppa Italia, adesso l’allenatore è ancora più in bilico. L’altro risultato stravolgente arriva dalla partita Fiorentina-Carpi: i viola, infatti, sono stati sconfitti dagli ospiti e anche loro sono fuori dalla competizione.

Genoa, Roma e Fiorentina, dunque, sono le prime ad uscire dalla Coppa Italia, che quest’anno vuole impressionare tutti gli amanti del calcio. Il Carpi affronterà ai quarti la vincente dell’incontro Sampdoria-Milan, mentre nelle altre partite ci sono Napoli-Verona (in campo adesso), Lazio – Udinese e Juventus-Torino; le vincenti di queste ultime due partite si affronteranno ai quarti, mentre la vincente di Napoli-Verona affronterà l’Inter, vittoriosa ieri contro il Cagliari.

La sconfitta della Fiorentina ha macchiato una buona stagione di Paulo Sousa, mentre la sconfitta della Roma non fa altro che rincarare la dose. Garcia è sempre più in bilico.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Come aprire in un bar in Italia

Come aprire un bar in Italia: tutto quello che c’è da sapere

Capodanno 2016 alle terme

Capodanno 2016 alle terme: offerte low cost nelle spa, tra relax e benessere