in , ,

Tim down oggi 8 maggio: problemi da fisso e mobile in tutta Italia, nemmeno il 187 funziona

Tim down da rete fissa e mobile, oggi lunedì 8 maggio. Problemi sulla rete Telecom Italia per tantissimi utenti questa mattina: numerose le segnalazioni a partire dalle 10 circa di oggi, che lamentavano il cattivo funzionamento dei dispositivi elettronici e dei telefoni sulla rete fissa e mobile. Impossibilità di collegarsi da mobile e dal proprio smartphone. Un black out le cui cause al momento ancora non si conoscono.

Problemi simili di connessione pare riscontrati in varie parti la penisola, in particolar modo al Sud e in Sicilia. Il Servizio Clienti è stato preso d’assalto. La navigazione internet sarebbe stata bloccata in gran parte del territorio italiano stamani, sia da pc che da smartphone. Ad essere colpite, secondo il portale ServizioAllerta.it, le più grandi città del Paese. Per alcuni utenti Tim e Telecom sarebbe stato addirittura impossibile chiamare anche il 187.

Dopo che in tarda mattinata i problemi sembravano essere stati superati, nel primo pomeriggio, dopo le 14, nuove segnalazioni sono giunte da parte di diversi clienti. La situazione, dunque, sarebbe tornata ad essere complicata e il problema di connessione non ancora superato da tutti gli utenti. “Bolognetta (PA) senza connessione da alcune ore. Per favore risolvete presto”, ha scritto pochi minuti fa un utente sul portale ServizoAllerta.it.

Maltese – Il Romanzo del Commissario puntata 8 maggio 2017: chi è Kim Rossi Stuart? (FOTO)

16enne cosenza ragazzo decapitato da motosega

Spagna: esplode castello gonfiabile, muore bambina di 6 anni