in

Timberland: il catalogo scarpe 2013 è online

Non solo boots per Timberland. Il famoso marchio di abbigliamento e calzature statunitense pubblica online il catalogo di scarpe uomo e donna per la primavera 2013: sneakers, mocassini, ballerine, ma anche sandali eleganti, tacchi alti, fino alle sportive da trekking o ideali per la pesca.

Ai celebri stivaletti stringati, riproposti in edizione primaverile, dunque, anche calzature da tutti i giorni: in versione uomo/donna predominano i “boat shoes“, ovvero i mocassini, tipici dell’abbigliamento “barcaiolo”, in molteplici modelli, colori e tessuti. Liscio, stringato, a uno o due occhielli, dal grigio o panna scamosciato, alla versione in pelle (testa di moro, blu, cuoio), fino ai bi o tri-colors con tonalità pastello.

timberland collezione 2013

Per chi fosse abituato alla sneaker, nessun problema: le Earthkeepers Splitcup, le Casco Bay, le Hookset (per uomo) o le Northport (per donna) sono la soluzione perfetta. Sopra o sotto la caviglia, in tutte le tonalità di colore e materiale, sono l’ideale per chi vuole restare comodo, senza però mancare di un tocco di eleganza.

Ovviamente poi, per la clientela femminile, ampia scelta di sandali e ballerine: tacchi alti per la Boot Company Marge Mary Jane, zeppe con le Earthkeepers Danforth, flat shoes con la linea Falmouth Ballerina. Tutte proposte in caldi colori pastello, senza dimenticare i classici toni dal beige al marrone, dal grigio al nero.

Comodità e stile anche per le stagioni più calde, dunque, è il messaggio che Timberland vuole trasmettere con il nuovo catalogo online: disponibile sul sito ufficiale dell’omonima marca, nella sezione Shop, con oltre 500 modelli per ogni esigenza.

Seguici sul nostro canale Telegram

Bersani su Ingroia

Bersani, elezione presidenti Camera e Senato: “No a scambi di poltrone”

Saranno Famosi