in

Tina Cipollari attacca la sorella Annarita: “Sei solo gelosa”

Continua il romanzo epistolare tra Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne e concorrente di Pechino Express, e il marito Chicco Nali parafrasato dal settimanale Dipiù. Tra i due adesso si è inserita anche la sorella maggiore della Cipollari, Annarita. La donna, dopo le critiche dell’opinionista nei confronti del marito dal ritorno da Pechino Express, ha scritto: “Sei una cretina, non ti meriti un marito come Chicco. Come ti permetti di essere così cattiva con lui? Sei una madre troppo apprensiva: sto dalla sua parte.”

Sempre tra le pagine del settimanale Dipiù, Tina Cipollari ha risposto: “Annarita, questo tuo atteggiamento mi fa riflettere ancora di più sul nostro rapporto. E sai cosa penso? Penso che tu sia ancora gelosa di me, come quando eravamo piccole. Prima della mia nascita eri tu la cocca dei genitori, soprattutto di mio padre. Quando sono arrivata le attenzioni non erano solo per te ed hai iniziato a detestarmi, tanto da spingermi giù per le scale per liberarti di me. Me ne hai fatte di tutti i colori. Per quanto riguarda la tua ammirazione per Chicco, non lo potevi sposare tu?”

La Cipollari risponde alla sorella elencando tutte le cattive azioni subite quando era piccola. Nelle prossime settimane sicuramente arriverà la risposta di Annarita.

Seguici sul nostro canale Telegram

Scrivere un bestsellers regole da seguire

Come scrivere un bestseller: 6 regole da seguire secondo due ricercatori

pokemon

Come cancellare account Pokémon Go iPhone e smartphone Android: come eliminare l’app e il proprio profilo da Nintendo