in

Tina Cipollari, che lavoro faceva prima di “Uomini e donne” 

Boccoli biondi, vestiti appariscenti e atteggiamenti da vamp (che talvolta però dimentica le regole del bon ton!). Questo il ritratto di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne che si è fatta largo nel cuore dei fan per le sue battute mordaci, i suoi scherzi (per alcuni eccessivi) a Gemma Galgani e per i suoi intercalari entrati nel linguaggio comune (si pensi soltanto all’espressione “Maria, io esco!»). Prima di approdare al dating show di Canale 5 Tina Cipollari faceva tutt’altra vita e forse mai si sarebbe aspettata un successo del genere.

Tina Cipollari, che lavoro faceva prima di “Uomini e donne”

Tina Cipollari ha debuttato in tv nel 2000 in qualità di corteggiatrice. Gli spettatori che seguono da sempre le vicende del programma pomeridiano della De Filippi certamente ricorderanno l’ingresso in studio della 53enne di Viterbo. La bionda vamp era entrata per corteggiare il tronista Roberto e sin da subito si era distinta per i suoi modi alla “Marilyn Monroe”. La caratterizzazione di un personaggio che l’avrebbe resa facilmente riconoscibile, tant’è che da allora è iniziata per lei tutta una serie di ospitate in tv: da Buona domenica di Maurizio Costanzo a La vita in diretta. Senza contare poi la partecipazione nel 2004 al reality show Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, dove si è classificata al secondo posto, e quella nel 2016 alla quinta edizione di Pechino express di Costantino della Gherardesca assieme a Simone Di Matteo. Prima però di conoscere la fama nel mondo dello spettacolo Tina Cipollari faceva tutt’altro lavoro. 

Il nuovo lavoro e il trasferimento a Roma

Stando a quanto riferito da “Notizie.it” e “Velvet Gossip” la vamp della tv avrebbe vissuto a Viterbo, svolgendo la mansione d’impiegata contabile presso un’azienda di trasporti. Un lavoro che ha poi lasciato per dedicarsi poi totalmente a Uomini e donne. Un cambiamento importante: secondo quanto riportato da “Money.it” a Tina Cipollari spetterebbe uno stipendio pari a 1000/2000 euro per ogni registrazione. Sempre secondo il portale il guadagno annuo della vamp si attesterebbe tra i 50/90 mila euro. Tina Cipollari (finita nella bufera in queste ore per un lite furibonda con Er Faina, concorrente all’ultima edizione di Temptation Island Vip), dopo il matrimonio con il parrucchiere romano Kikò Nalli, da cui ha avuto tre figli, si è trasferita nella capitale. E tutt’ora vive a Roma, nonostante la separazione dal marito. Al momento l’opinionista di Uomini e donne sarebbe impegnata con Vincenzo Ferrara, noto ristoratore di origini fiorentine.

leggi anche l’articolo —> Tina Cipollari malattia, svelata la sindrome di cui soffre l’opinionista di “Uomini e donne”: ecco perché ingrassa

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Benedetta Porcaroli Instagram, sensuale tra la seta: «Il tuo sguardo sembrerebbe un invito»

Michela Vittoria Brambilla elegantissima (e scollata) in un lungo abito nero: «Complimenti onorevole!»