in

Tina Cipollari e Chicco Nalli verso il divorzio: parla l’opinionista di Uomini e Donne

Mentre Tina Cipollari era in viaggio per vivere la sua avventura con il cast di Pechino Express 5, il marito Chicco Nalli ha rilasciato diverse dichiarazioni attraverso le quali ha sempre affermato di sentire parecchio la mancanza della moglie. Quando Tina Cipollari è tornata in Italia, sono iniziati i problemi: l’opinionista di Uomini e Donne, attraverso la pubblicazione di una lettera, ha fatto sapere che non riconosceva più casa sua e ha avvertito un notevole cambiamento nei suoi figli.

Di recente, il settimanale Di Più ha pubblicato nuove dichiarazioni di Tina Cipollari, che si concentra proprio sul rapporto con i suoi figli: “Con il tuo modo di fare hai messo in discussione la mia autorità di madre e moglie. Avevo ragione a non fidarmi di te fino in fondo. Non riesco a riportare alla normalità i ragazzi. Hanno assaporato la libertà, non vogliono più rientrare negli schemi che ho creato per farli crescere bene. Non vogliono più mangiare la verdura, fare i compiti, andare a dormire a un orario decente, aiutarmi a tenere in ordine la casa”

Tina Cipollari pare anche amareggiata, quando specifica che i suoi figli le dicano: “Era più divertente quando c’era solo papà”. “Kikò, se tieni veramente a me e al nostro matrimonio, chiedi scusa a me e ai nostri figli, e ammetti i tuoi errori” ha concluso così Tina Cipollari.

Pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2016 news oggi: esodati e ottava salvaguardia, lavoratori in allarme, Tommaso Nannicini evasivo

bando startup innovative the chinitaly challenge

Bando startup innovative: “The ChinItaly challenge” apre alle imprese italiane il mercato cinese