in

Da Costanzo va in onda il “Tina Cipollari show”: «Io diciamo che sono stata cornuta»

Tina Cipollari show. Ieri sera, mercoledì 13 novembre 2019, la bionda più esplosiva dei corridoi di Mediaset è stata ospite nel salotto di Maurizio Costanzo. Bisogna ammettere che l’opinionista, regina senza corona di “Uomini e Donne”, aveva buona compagnia: insieme a lei, erano ospiti della puntata la “scrittrice” Giulia De Lellis, Benedetta Rossi, Stefano Macchi e Albano Carrisi. Come da manuale, la Cipollari è stata mattatrice assoluta dell’intera serata, lasciandosi andare a siparietti e confessioni “piccanti”.

Tina Cipollari e quella “storia di corna”…

Il padrone di casa del salotto più longevo della TV italiana ha interrogato la De Lellis a proposito del suo chiacchieratissimo – e vendutissimo – libro: in seguito il Maurizio nazionale ha chiesto agli altri ospiti se ci fossero altri “cornuti”. Manco a dirlo, Tina ha subito alzato la mano, confessando di essere stata tradita in passato. Ma non solo: ha ammesso di aver fatto anche lei la parte della fedifraga. «Io diciamo che sono stata cornuta», ha tuonato la vamp più famosa del Belpaese, «però le ho anche messe le corna. Sono felice di averle messe onestamente. Certo, perché alla fine le corna vanno, vengono, non c’è una regola». La bionda Cipollari ha poi continuato con la consueta ironia “sfacciata”: «Ha ragione Giulia, stanno bene su tutto. Si dice “il nero sta bene su tutto”».

Tina e la sua nuova avventura “da fame”

Tina Cipollari ha anche trovato il tempo di parlare della dieta che da ha intrapreso da qualche mese: conferma di aver perso ben 12 chili. Sulle pagine del settimanale “Nuovo”, la rivale di Gemma ha recentemente parlato del regime alimentare seguito, in maniera più approfondita: «Prima di mangiare la carne o il pesce, devo sempre consumare un piatto di insalata o fagiolini condito con limone ed olio extra vergine d’oliva». L’ex moglie di Kikò Nalli ha eliminato completamente le bibite gassate: «Ora bevo solo acqua con limone o con lo zenzero tagliato a fettine e lasciato in infusione per tre ore».

>> Tutto su Tina Cipollari

Pupo e Wanda Nara al “Grande fratello vip”: saranno loro i nuovi opinionisti

Valentina Dallari dismorfofobia: lo stesso disturbo di Kim Kardashian