in

Tina Cipollari, disavventura in montagna col fidanzato: «Mi sembrava di essere a ‘Pechino Express’»

In un’intervista al settimanale “Nuovo” Tina Cipollari, amata opinionista di Uomini e donne, ha parlato del suo nuovo compagno, l’imprenditore nel campo della ristorazione Vincenzo Ferrara, ma ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sull’ex marito Chicco Nalli, detto Kikò, e la professoressa siciliana Ambra Lombardo. A dispetto delle malelingue la relazione tra questi ultimi, iniziata nella casa del Grande Fratello, prosegue a gonfie vele. E dopo qualche malumore la 54enne di Viterbo sembra ora accettarla di buon grado.

Tina Cipollari su Vincenzo Ferrara: «Mi ha saputo conquistare col carattere e la personalità!»

A proposito del suo nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara, che l’ha aiutata a buttarsi alle spalle il matrimonio andato male con Kikò, Tina Cipollari ha detto: «Mi sono innamorata prima della sua anima e poi del suo aspetto. Mi ha saputo conquistare col carattere e la personalità!». Per la prima volta la vamp di Canale 5 ha confidato a cuore aperto cosa le piace del suo attuale partner: «Vincenzo è il mio contrario così ci, compensiamo. È paziente e pacato, non litiga mai e difficilmente si arrabbia. Quando si trova di fronte a un problema, cerca di superarlo con la sua positività. Insomma, è una persona che sorride spesso e questo ha contribuito a farmi innamorare di lui!», ha dichiarato Tina Cipollari. Al momento però non si parla di matrimonio: «Come tutte le coppie innamorate anche a noi capita di parlare di nozze. Ma sinceramente adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle. Se ne discute però non c’è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà, ma perché si tratta di una scelta importante. Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene!», ha spiegato l’opinionista tv che, come saprete, sta seguendo con rigore la dieta prescritta da una nutrizionista per perdere peso. Ci va va con i piedi di piombo, sente di avere delle grandi responsabilità: «I miei figli sono ancora minorenni (…). Credo che una mamma non si possa buttare a capofitto in una nuova relazione amorosa senza pensare prima a loro!», ha dichiarato Tina Cipollari.

 

Passioni e follie, la vamp svela disavventura col fidanzato: «La strada era disastrata»

A tenere vivo l’amore con Vincenzo Ferrara la passione, ma anche la giusta dose di follia: «L’anno scorso, una sera abbiamo deciso all’ultimo momento di andare in montagna e siamo partiti poco prima di mezzanotte. Era inverno, il tempo non era dei migliori e la strada è diventata ben presto disastrata. Mi sembrava di essere tornata a Pechino express, ma alla fine abbiamo raggiunto la nostra meta!». Una bella disavventura per entrambi. Infine il commento di Tina alla liason tra Kikò e Ambra Lombardo: «Il mio ex marito e Ambra? Auguro loro serenità. E, se non dovesse funzionare, spero che lui si possa consolare subito!». 

leggi anche l’articolo —> Da Costanzo va in onda il “Tina Cipollari show”: «Io diciamo che sono stata cornuta»

(Profilo Instagram Tina Cipollari)

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Fabiola Cimminella Instagram, sensualità ‘disarmante’ nel body in pizzo color carne: «Tu m’incanti!»

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi in costume infiamma Instagram: «Ma un difetto ce l’hai?»